Formazione Obbligatoria per i Gestori delle Sale da Gioco

Formazione Obbligatoria per i Gestori delle Sale da Gioco

Gestori Sale Da GiocoCon la Delibera 1723/2014 la Regione Emilia Romagna ha approvato le “Disposizioni per la formazione di titolari e preposti delle sale da gioco” e ha stabilito che titolari e preposti delle sale da gioco con licenza rilasciata ai sensi degli artt. 86 e 88 del TULPS, dovranno assolvere l’obbligo della formazione entro l’11 Marzo 2015 (entro due anni dal rilascio della licenza per i nuovo titolari). Il corso è inoltre utile per i titolari degli esercizi che, pur non gestendo sale da gioco soggette alla licenza di cui sopra, offrono servizi di gioco.

Irecoop Emilia Romagna, nelle sedi di Bologna, Piacenza, Reggio Emilia e Parma organizzano il Corso di Formazione dal titolo ““Titolari e Preposti delle Sale da Gioco” di 16 ore.

Il corso è finalizzato all’ acquisizione delle necessarie competenze per gestire le criticità derivanti dalla dipendenza da gioco d’azzardo e al contestuale adempimento dell’obbligo previsto dalla normativa.

Per tutte le informazioni di dettaglio sul corso siete invitati a contattare la Sede  di Riferimento e quella più comoda a voi.

La Scheda di Iscrizione dovrà essere scaricata dalle singole sedi e consegnata nella sede di Riferimento.

Contatti delle Sedi 

Ricordiamo che la sanzione prevista per chi non assolve l’obbligo della formazione potrà essere da 6.000,00 a 10.000,00 Euro da parte del Comune (Art.6 comma 6 L.R. 5/2013) e, in caso di reiterazione, potrà essere sospeso il servizio