Formazione superiore a Cesena: webinar di presentazione

Formazione superiore a Cesena: webinar di presentazione

Mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 16 si terrà il webinar di presentazione del corso Tecnico esperto nella gestione dell’azienda agricola sostenibile e multifunzionale, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus.
Il percorso rientra nell’offerta formativa della Formazione Superiore che ha l’obiettivo di formare profili professionali, in linea con le conoscenze e competenze previste nel Repertorio regionale delle qualifiche, funzionali a corrispondere ai fabbisogni di competenze espressi dalle imprese per la transizione ecologica e digitale.

Il Tecnico esperto nella gestione dell’azienda agricola ha il compito di assicurare il buon funzionamento di un’impresa, gestendo le attività connesse ai principali processi aziendali. Il corso, della durata di 500 ore (di cui 200 di stage in azienda), si svolgerà a Cesena da maggio a dicembre 2024. 

Iscriviti subito al webinar di presentazione per scoprire tutti i dettagli del corso.


QUANDO:

mercoledì 24 aprile 2024 – ore 16:00

DOVE:

online sulla piattaforma TEAMS

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form dedicato.

 

Operazione Rif. PA 2023-20383/RER approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR n. 133 del 29/01/2024 e cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus.