WEBINAR GRATUITO: consigli pratici sullo smart working

WEBINAR GRATUITO: consigli pratici sullo smart working

In questo momento dove tutti siamo chiamati a isolarci per tutelare la nostra salute e quella degli altri, il rischio maggiore che corriamo è quello di non essere in grado di gestire questo “isolamento” senza pagarne il prezzo in termini di demotivazione, disorientamento, perdita del senso.
Per questo, oggi più che mai, è fondamentale aiutarci a dare un senso alla nostra quotidianità. Proprio quando i ritmi lavorativi allentano, è fondamentale darsi obiettivi settimanali e quotidiani condivisi, alimentare il contatto personale e il senso di comunità di lavoro ed il ruolo dei team leader è fondamentale: ascoltare e supportare il singolo, tenere compatto il team.

Per questo, con la collaborazione di People 3.0, abbiamo deciso di proporvi un webinar gratuito riservato a responsabili di team e responsabili risorse umane di imprese associate Confcooperative.

Leggi tutti i dettagli del corso sulla scheda informativa!

Per iscriversi è necessario compilare il modulo online. Una volta completata l’iscrizione, saranno inviati via e-mail tutti i dettagli per partecipare al Live Webinar.
Per informazioni contattare la responsabile del corso:
Sathi Arcangeli
I.R.E.COOP Emilia-Romagna
Tel +39 051-7099015 – arcangelis@irecoop.it

Taggato con: , , ,