Lavoriamo per riaccendere i vostri sguardi

Lavoriamo per riaccendere i vostri sguardi

In questi giorni tutti noi siamo tempestati da video esilaranti su genitori stressati e contesi tra lavoro e figli in formazione online (per questo vi consigliamo di seguire il nostro webinar gratuito).

Ma prima di arrivare a questo, proviamo a riavvolgere il nastro al momento in cui vostro figlio o vostra figlia ha rivisto sul monitor del computer o dello smartphone il volto delle maestre o dei professori e dei loro compagni. Una luce diversa nello sguardo, un sorriso caldo e pieno. Il mondo capovolto dal coronavirus per un attimo ha smesso di girare.

Noi di Irecoop Emilia-Romagna in questi giorni abbiamo lavorato per quello sguardo. A breve, parte dei corsi riprenderanno in videoconferenza, cercheremo di riportare online la cura e la qualità che mettiamo nella formazione che proponiamo, per questo non tutto potrà già partire con questa modalità e abbiamo scelto la strada dei piccoli passi per risultati sicuri.

Chi è già nostro corsista sarà contattato dal proprio coordinatore per maggiori dettagli ed è comunque possibile richiedere informazioni, rivolgendosi alle nostre sedi dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 8.00 alle 14.00.

Taggato con: , , ,