Nuovi corsi finanziati in partenza a Ferrara!

Nuovi corsi finanziati in partenza a Ferrara!

In partenza i corsi di “Promotore e animatore dei servizi culturali e turistici del territorioe “Tecnico delle Produzioni Vegetali”

Sono ancora aperte le iscrizioni per i due corsi gratuiti finanziati dalla Regione Emilia-Romagna che partiranno a maggio presso la sede Irecoop ER di Ferrara.

Il Promotore e animatore dei servizi culturali e turistici del territorio è una figura in grado di organizzare attività di svago e divertimento, fornire informazioni per orientare la scelta dei clienti e gestire la relazione con gli ospiti di una struttura ricettiva favorendo la socializzazione attraverso eventi specifici.
Il corso si svolgerà da maggio a ottobre 2020.
Operazione rif. PA 2019-12447/RER approvata con DGR n.1475 del 09/09/2019 cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

Il Tecnico delle produzioni vegetali è in grado di produrre egestire la produzione di coltivazioni vegetali frutticole, cerealicole, orticole, erbacee, officinali, ecc., aventi un’origine geografica determinata, programmandone le attività produttive e operando secondo criteri di sostenibilità ambientale. Il profilo è sviluppato con particolare attenzione alle produzioni vegetali in agricoltura biologica, con particolare attenzione a quelle DOP e IGP.
Il corso si svolgerà da maggio a ottobre 2020.
Operazione Rif.PA 2019-12849/RER approvata con DGR n. 1887 del 04/11/2019 cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

I corsi hanno una durata di 500 ore (300 ore di aula e 200 di stage) e sono rivolti a persone non occupate, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni sui destinatari e i requisiti richiesti consultare le pagine dedicate.

Promotore e Animatore dei Servizi Culturali e Turistici del Territorio Tecnico delle Produzioni Vegetali
Taggato con: ,