DA GENNAIO 2020 FORMAZIONE FINANZIATA PER LE IMPRESE

DA GENNAIO 2020 FORMAZIONE FINANZIATA PER LE IMPRESE

Innovazione dei servizi e promozione territoriale: nuovi orizzonti cooperativi

Operazioni Rif PA 2019-11701/RER e 2019-11702/RER approvate con DGR n.1336/2019 del 29/7/2019 cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e dalla Regione Emilia-Romagna

Il progetto formativo ha lo scopo di supportare le imprese in questa fase di evoluzione del turismo digitale, fornendo conoscenze e competenze per elaborare strategie di web marketing a beneficio non solo dell’impresa stessa ma di tutta la filiera afferente alla ricezione turistica.

Beneficiari: cooperative che offrono servizi turistico-ricettivi e prodotti tipici e artigianato, cooperative sociali che offrono servizi educativi e culturali, imprenditori e/o figure chiave appartenenti a cooperative di comunità che operano nell’attrazione turistica.

L’ operazione prevede un modello di offerta integrata e diversificata di attività formative e di accompagnamento, flessibili e pensate per le esigenze comuni delle imprese coinvolte.

I percorsi formativi sono interdisciplinari e afferiscono a 4 principali aree tematiche:

  • WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING
  • EMPOWERMENT DELLA PROMOZIONE TERRITORIALE DEI SERVIZI ATTRAVERSO L’INNOVAZIONE SOCIALE 
  • SERVICE DESIGN
  • CONTROLLO DI GESTIONE PER SERVIZI 4.0

La formazione è collegata ad azioni di accompagnamento personalizzate sulle esigenze delle singole imprese per trasferire le specifiche competenze degli imprenditori e figure chiave delle imprese nei processi interni di sviluppo e innovazione.

Per maggiori informazioni contatta la sede Irecoop ER più vicina a te!

Taggato con: , ,