IL MEDIATORE FAMILIARE COME AGENTE DEL CAMBIAMENTO

IL MEDIATORE FAMILIARE COME AGENTE DEL CAMBIAMENTO

IL MEDIATORE FAMILIARE COME AGENTE DEL CAMBIAMENTO

Ruolo e attività del mediatore familiare

L’incontro che si terrà venerdi 6 dicembre 2019 dalle ore 17.45 alle 19.00 sarà l’occasione per presentare la 2° edizione del Master in Mediazione Familiare e dei Conflitti – con focus su Soft Skills e Intelligenza Emotiva – in cui verrà approfondito il Metodo A.R.O.U.N.D. ® come modalità di gestione dei conflitti attraverso l’apprendimento di 11 soft skills fondamentali per il lavoro dei professionisti che operano con le persone.

Saranno presenti come relatori:

AMBRA PISCOPO – Mediatrice familiare e dei conflitti, Counselor REICO e Formatore specializzata in Intelligenza Emotiva con Daniel Goleman, Certified by Six Seconds International, che collabora nella progettazione e coordinamento del Master.

GABRIELE SALVINI – Coach professionista iscritto ad A.I.C.P., giurista d’impresa e mediatore civile con pluriennale esperienza accreditata in gestione del conflitto, già docente del nostro Master nella precedente edizione.

Al termine dell’incontro saranno consegnati gli Attestati di Qualifica Professionale di MEDIATORE FAMILIARE ai partecipanti della 1°edizione del Master.

Evento aperto al pubblico dedicato alla mediazione familiare e dei conflitti. Per partecipare è necessario inviare un’email a buscae@irecoop.it

L’evento si terrà presso IRECOOP EMILIA-ROMAGNA – Via Sant’Ambrogio, 19 – PIACENZA

Scarica la locandina dell’evento.

Taggato con: , , ,