FORMARSI PER COOPERARE: Una giornata di EVENTI GRATUITI A FAENZA

FORMARSI PER COOPERARE: Una giornata di EVENTI GRATUITI A FAENZA

FORMARSI PER COOPERARE: Una giornata di EVENTI GRATUITI A FAENZA

In occasione del 40° compleanno di Irecoop Emilia-Romagna, l’Ente di formazione proporrà, per tutto l’anno 2019, una linea di eventi gratuiti presso tutte le sedi territoriali. Si tratterà di una bellissima occasione per festeggiare tutti insieme: cooperatori,  studenti, dirigenti, collaboratori, colleghi e amici sono tutti invitati a partecipare agli eventi che ciascuna sede proporrà durante l’anno. La prima giornata di eventi sarà organizzata dalla sede Irecoop di Ravenna e tutti gli eventi si terranno a Faenza.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il 27 febbraio, a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 17.00, la sede di Ravenna di Irecoop Emilia-Romagna organizzerà un’intera giornata dedicata ad eventi gratuiti e aperti a tutti.

Dopo i saluti istituzioni a cura del Direttore di Confcooperative Ravenna-Rimini Andrea Pazzi, il programma sarà articolato in 3 momenti:

1. “NUOVE SFIDE PER NUOVI COOPERATORI”

Evento finale di ALTAMENTE Scuola per Amministratori di Cooperative). Presentazione del lavoro svolto dai partecipanti ai percorsi di Alta Formazione centrato sul tema dei valori dell’essere cooperativa come opportunità competitiva, sia attraverso il potenziamento dei processi decisionali, sia tramite un attento investimento in strumenti comunicativi interni ed esterni capaci di dare evidenza al “valore della differenza”.

Relatore: Giuliano Nicolini, Coordinatore Scientifico del percorso di Alta Formazione.

Location: FAVENTIA SALES Via San Giovanni Bosco n. 1 – Faenza (Ra)

2. SEMINARIO “MEDIAZIONE AZIENDALE: COME PREVENIRE, ANALIZZARE E GESTIRE I CONFLITTI IN AZIENDA”

Lancio del Corso in Mediazione Aziendale: acquisire competenze e strumenti specifici per gestire relazioni complesse nel luogo di lavoro.

Relatore: Sara Bonacini, formatrice e mediatrice aziendale della cooperativa Fratelli è Possibile.

Location: FAVENTIA SALES Via San Giovanni Bosco n. 1 – Faenza (Ra)

3. IRECOOP OPEN DAY

Pomeriggio aperto a tutti coloro che sono interessati a incontrare docenti esperti nei settori socio-assistenziale e agroalimentare e ad avere informazioni sui corsi in partenza. Sarà presente un Orientatore,  a disposizione per dei colloqui individuali.

Location: Irecoop E.R. – Via Galilei 2 (2°Piano), Faenza (RA).

>>> Scarica la LOCANDINA DEL PROGRAMMA per ulteriori informazioni!

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Gli eventi sono aperti a tutti e sarà possibile partecipare a uno o più eventi, nell’arco della stessa giornata. 

Per informazioni ed iscrizioni contattare la sede di Ravenna di IRECOOP E.R.: Tel. 0546-665523; mail sede.ravenna@irecoop.it

 

Taggato con: , , , , , , ,