FEAMP – SEMINARIO TEMATICO INFORMATIVO “Comunicare nel web i prodotti di nicchia”

FEAMP – SEMINARIO TEMATICO INFORMATIVO “Comunicare nel web i prodotti di nicchia”

FEAMP 2014-2020 – Misura 2.50 – “Promozione del capitale umano e del collegamento in rete”
Art. 50 Reg. (UE) n. 508/2014 – Avviso pubblico annualità 2020
(deliberazione della Giunta regionale n. 154/2020, successivamente rettificata con determinazione n. 3385/2020 e con deliberazione di Giunta regionale n. 412/2020)
Progetto: “PERCORSI DI SVILUPPO DELL’ACQUACOLTURA NELLA COSTA FERRARESE” codice Progetto 1/PCR/20
Operazione n. 1 “MOLLUSCHICOLTURA SOSTENIBILE-CONSAPEVOLE-INNOVATIVA

Intervento 5 | SEMINARIO TEMATICO INFORMATIVO: “Comunicare nel web i prodotti di nicchia” (ed. 1-2-3)

Il corso si rivolge principalmente a coloro che si occupano o si occuperanno degli aspetti di promozione, secondo modalità più o meno strutturate, per la propria impresa di appartenenza e che, preferibilmente, abbiano una conoscenza di base dei principali strumenti di comunicazione online.

Le competenze acquisite saranno spendibili dai partecipanti in termini di maggiore capacità di pensare e realizzare campagne di promozione online dei prodotti acquicoli e rafforzare l’immagine e la competitività dei prodotti attraverso strumenti concreti di promozione online.

Periodo: ottobre 2021
Durata: 4 ore
Costo: gratuito

Scarica la scheda informativa.

Destinatari e requisiti di accesso

L’intervento si rivolge agli acquacoltori, i titolari, i soci e i lavoratori delle imprese acquicole, anche cooperative, (per la maggior parte PMI) con sede operativa in Emilia-Romagna e che prevalentemente operano in concessione nel territorio ferrarese ovvero nelle acque che vanno da Comacchio/Porto Garibaldi alla Sacca di Goro nel Parco del Delta del Po.
Avranno priorità di accesso alla formazione i nuovi acquacoltori, al fine di rafforzare la permanenza nel settore forti dell’acquisizione di competenze specifiche.

Informazioni e iscrizioni

Per avere maggiori informazioni e per iscriversi alle attività in programma è necessario inviare una e-mail all’indirizzo dimaios@irecoop.it o telefonare al numero 0532/241151.