Economia Circolare: nuovo seminario gratuito

Economia Circolare: nuovo seminario gratuito

Appuntamento a Bologna: Economia circolare nella filiera dei servizi per la Green Economy

 

Irecoop Emilia Romagna in partenariato con il proprio ente di riferimento, Confcooperative Emilia Romagna, decide di investire sul tema dell’Economia Circolare attraverso strumenti di formazione e accompagnamento dedicate alle Aziende.

L’obiettivo generale è sensibilizzare e informare sulle opportunità, anche economiche che le aziende  possono ricavare dalla gestione corretta dei rifiuti, nonché permettere alle imprese di  acquisire le conoscenze utili ad effettuare scelte strategiche in grado di cogliere le opportunità offerte dai modelli dell’economia circolare, sapendone al contempo misurare i rischi.

Il 27 aprile 2017  si terrà il seminario  “Economia Circolare – nella filiera dei servizi per la green economy”, nella città metropolitana di Bologna, presso Le Serre dei Giardini Margherita.

L’attività gratuita, sarà finanziata dalla Regione Emilia Romagna e cofinanziato dal fondo sociale europeo.

ISCRIZIONE

I seminari sono gratuiti e aperti a tutti, ma per garantire una migliore organizzazione è gradita l’iscrizione attraverso l’apposita Scheda da inviare alla referente dell’attività, Sabrina Renna: rennas@irecooop.it.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 051-7099019.

Facebook  https://www.facebook.com/IrecoopEmiliaRomagna/ ( sempre aggiornata)

Seminario Bologna_economia circolare

 Scarica la locandina in PDF: Seminario Bologna_economia circolare

Taggato con: , , , ,