Codice degli appalti e partecipazione a bandi



Il corso in breve

Obiettivi
Acquisire competenze in merito alla partecipazione a gare d’appalto, in particolare adempiere a tutti i requisiti richiesti dal correttivo inserito nel nuovo codice degli appalti.

Contenuti:

  • L’ illustrazione del correttivo, le nuove soglie, le centrali uniche di committenza, le varie procedure che gli enti pubblici possono seguire per gli appalti.
  • Le modalità di compilazione dei moduli, le istanze e soprattutto ci illustrerà le modalità per la compilazione del DGUE documento che è stato modificato dal correttivo del codice degli appalti

Durata: 8 ore

Debora Natili, cooperativa sociale Il Millepiedi

“Abbiamo deciso come ufficio di direzione della nostra Cooperativa di richiedere a Ireccop ER un percorso formativo sul nuovo codice degli appalti perché la nuova normativa prevede numerose novità e per la nostra realtà, che partecipa a molte gare di appalto, era fondamentale chiarire tutti gli aspetti e poterci confrontare come dirigenti con un esperto.

Hanno partecipato alla formazione anche i nostri responsabili amministrativi.

L’avvocato che ha svolto le docenze era molto preparato e chiaro nelle spiegazioni e quindi è stato molto importante e utile partecipare a questo momento formativo.

Ulteriore aspetto positivo è stato quello di poter svolgere le ore di lezione nella nostra sala della formazione, semplificando a tutti noi la possibilità di partecipazione.”



Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci




Area di interesse:
agroalimentarelogistica e servizisocio-sanitarioturismo e culturacompetenze trasversalialtro

Iscriviti alla nostra newsletter selezionando la tua provincia d’interesse
BOFEFCMOPRPCRARERN

Si Fornisco il consenso alla profilazione
Desidero essere sempre informato tramite newsletter sulle ultime novità di Irecoop Emilia-Romagna: SiNo


Accetto

Top