ICONE ITS TEC RAVENNA 2023

ICONE ITS TEC RAVENNA 2023

ICONE ITS TEC: 10 giorni di eventi e iniziative della Fondazione ITS TEC, all’insegna della sostenibilità ambientale per il futuro delle nuove generazioni

Dall’11 al 21 settembre 2023, Ravenna diventerà il fulcro di un eccezionale ciclo di eventi organizzati dalla Fondazione ITS TEC, con focus sulle tematiche della transizione ecologica ed energetica e sulle opportunità e sfide per gli anni a venire. Questi eventi rappresentano un’occasione straordinaria sia per la comunità locale, sia per i giovani desiderosi di scoprire, in modo esperienziale e innovativo, i percorsi formativi offerti dalla Fondazione ITS TEC a Ravenna.

In particolare, due corsi saranno al centro dell’attenzione: il corso RED, che si concentra sulla formazione di tecnici specializzati nel campo delle energie rinnovabili, e il corso GREEN, focalizzato sulla preparazione di tecnici capaci di affrontare in modo sostenibile la complessa gestione dei rifiuti.

Per avere maggiori informazioni su tutti gli appuntamenti e le iniziative, consulta l’articolo dettagliato pubblicato sul sito della Fondazione.