R2B 2023: Alte competenze per il management d’impresa e la trasformazione ecologica e digitale

R2B 2023: Alte competenze per il management d’impresa e la trasformazione ecologica e digitale

L’e il 9 giugno si svolgerà l’edizione 2023 di R2B | Research to Business, salone internazionale della ricerca e delle alte competenze promosso dalla Regione Emilia-Romagna, da BolognaFiere e organizzato da Art-ER con il supporto di Wired.

L’evento è finanziato dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna, in quanto opportunità di incontro tra mondo della ricerca, della formazione e delle imprese.

La 18° edizione è dedicata allo sviluppo e la promozione del talento e delle alte competenze, definiti asset fondamentali per guidare l’evoluzione delle nuove tecnologie, nonché i rapidi cambiamenti che queste impongono al mondo del lavoro e a tutti gli ambiti della società.

Irecoop Emilia-Romagna parteciperà con l’intervento Alte competenze per il management d’impresa e la trasformazione ecologica e digitale, che ha lo scopo di presentare i percorsi formativi di Irecoop definiti per acquisire e accrescere le competenze necessarie a supporto del management di impresa e della transizione digitale ed ecologica. Verranno inoltre illustrati i percorsi IFTS in gestione all’ente in ambito Circular Economy ed efficientamento della produzione agroindustriale.

Alte competenze per il management d’impresa e la trasformazione ecologica e digitale
Regione Emilia-Romagna, Irecoop Emilia-Romagna
08/06/2023 12:30 – 13:00
SALA: A 16 – CORNER FORMAZIONE PER LE COMPETENZE – Padiglione 21

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.