INCONTRO DI ORIENTAMENTO SUI CORSI ITS RED & GREEN

INCONTRO DI ORIENTAMENTO SUI CORSI ITS RED & GREEN

OPEN DAY: «Il migliore futuro che puoi immaginare è un futuro sostenibile»

GIOVEDI 8 SETTEMBRE 2022, ORE 17.00 – online

….VIENI A CONOSCERE I CORSI ITS TEC !

ITS TEC è un istituto tecnico ad alta specializzazione che offre percorsi post-diploma professionalizzanti di durata biennale, ideale per tutti coloro che vogliono acquisire competenze specifiche sui temi della sostenibilità ambientale, dell’energia rinnovabile. I corsi ITS hanno una didattica fortemente applicativa orientata alla professione e aiutano gli studenti ad inserirsi velocemente e con
successo nel mondo del lavoro. Sono cofinanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo, del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e della Regione Emilia Romagna; prevedono un solo contributo di €200 ad avvio del corso.

CORSO RED – Renewable Energy Development per diventare Tecnico Superiore per lo Sviluppo delle Energie Rinnovabili per imparare a gestire, promuovere e valorizzare i sistemi di produzione da rinnovabili e lo sviluppo sostenibile.

CORSO GREEN – Gestione Rifiuti 4 Energy & Environment per diventare Tecnico Superiore per l’Economia Circolare e lavorare nella gestione sostenibile di scarti, sottoprodotti, materie prime seconde e recupero di energia.

Sarà un’occasione per conoscere tutor, docenti e aziende partner del percorso, il programma di studio, i requisiti di accesso, lo stage, e le prospettive professionali. E potrai fare tutte le domande che desideri!

Per partecipare scrivi una mail a sederavenna@itstec.it indicando nome e cognome, poi utilizza questo link per collegarti alla diretta: https://tinyurl.com/5t4fp2ec

Per informazioni:
Maria Rosa Bordini
tel. 345/6684458
sederavenna@itstec.it

Taggato con: , , , ,