Incontro informativo su Erasmus+ a Reggio Emilia

Incontro informativo su Erasmus+ a Reggio Emilia

Incontro informativo su Erasmus+ a Reggio Emilia

Mercoledì 6 dicembre, si terrà il seminario “Erasmus +: le opportunità dei finanziamenti europei per il 2018 – settori istruzione, formazione, gioventù e sport”, per le imprese interessate ad affacciarsi alla scena internazionale attraverso i finanziamenti della Commissione Europea.

L’incontro, promosso da Confcooperative in collaborazione con Irecoop Emilia Romagna, prevede l’intervento di Andrea Poluzzi di Europe Direct – Fondazione F35 e di Margherita Dalla Casa di Irecoop Emilia Romagna. Durante l’iniziativa, sarà presentato il programma Erasmus+ ai presenti, fornendo informazioni utili sulle basi di partenza per la progettazione di un progetto europeo e sull’importanza del reperimento dei contatti e della creazione di un partenariato solido attraverso il networking.

Seguiranno le testimonianze di tre cooperative che già operano con i finanziamenti Erasmus + e che porteranno i loro casi concreti e le loro buone prassi: l’Ovile, Progetto Crescere e Smart Bananas.

DOVE E QUANDO

L’incontro si terrà mercoledì 6 dicembre, alle 10.30, presso Confcooperative Reggio Emilia, Largo Marco Gerra 1 – 42124 Reggio Emilia.

INFO

Segreteria organizzativa Confcooperative Reggio Emilia

Tel: 0522.546111

Email: confcooperative@unioncoop.re.it

>> Segui tutti gli aggiornamenti sull’evento qui!

Taggato con: , , , , , , , , ,