Irecoop Piacenza all’evento “Orgogliosi di Cooperare”

 "ORGOGLIOSI DI COOPERARE"

Il 21 e 22 Settembre 2012 si terrà a Piacenza l’evento ORGOGLIOSI DI COOPERARE, organizzato da Confcooperative Piacenza.

In occasione dell’Anno Internazionale delle Cooperative (2012 International Year of Cooperatives) proclamato dall’ONU come riconoscimento ad un modello d’impresa che coniuga etica, persona e mercato, Confcooperative Piacenza ha pensato di realizzare un evento che coinvolge tutte le realtà aderenti per dare modo alla cittadinanza piacentina di venire a conoscenza del movimento cooperativo territoriale e approfondire i principali fattori di sviluppo economico e sociale, caratteristici della cooperazione.

Saranno due giorni coinvolgenti e ricchi di riflessioni, musica, proiezioni, laboratori, idee, giochi, degustazioni organizzati in collaborazione con le realtà cooperative sociali, agricole e di servizi del territorio piacentino.

Anche Irecoop di Piacenza parteciperà all’iniziativa: saremo presenti con un gazebo informativo nella bellissima Piazza Cavalli nella giornata del 22 Settembre a partire dalle ore 9.00 e saremo a disposizione per fornire informazioni sui nostri corsi e illustrare le nostre attività, ascoltare le vostre richieste e proposte.

Per ulteriori dettagli sull’evento potete consultare la locandina allegata o la pagina facebook dell’evento!

Vi aspettiamo numerosi!

Elena Busca – Irecoop E.R. Sede di Piacenza – 0523/606131.