RESPONSABILI DELLA CONDUZIONE DELL’ATTIVITA’ FUNEBRE E ADDETTI ALLA TRATTAZIONE DEGLI AFFARI
a FORLI'


A chi devo chiedere informazioni?
Samantha Bielli
email: biellis@irecoop.it
tel.: 0543/370671
fax: 0543/24282
Altro Forli-Cesena 30/04/2021 maggio 2021 16 300€ esente IVA + 2€ marca da bollo

Il corso in breve

Il responsabile della conduzione dell’attività funebre è in grado di gestire l’impresa funebre come azienda commerciale nel rispetto di un armonico rapporto tra assistenza ai vivi e pietà per i defunti. L’addetto alla trattazione degli affari è in grado di gestire le filiali dell’impresa funebre curandone gli aspetti commerciali. Il corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze sulle normative e sulla qualità del servizio per i “conduttori di attività funebre” e gli “addetti alla trattazione degli affari ai sensi della DGR 180/2006.

 ⇒ Scarica la SCHEDA INFORMATIVA per conoscere tutti i dettagli del corso!

Destinatari

Il percorso è rivolto ai titolari di imprese funebri, agli operatori funerari, dipendenti e collaboratori di imprese funebri e ai necrofori dipendenti delle Amministrazioni Comunali. Chi di essi ha, all’interno dell’impresa, il ruolo di titolare o addetto alla trattazione degli affari, deve, come previsto dalla delibera, completare la propria formazione frequentando anche il percorso specialistico. Il percorso è rivolto anche a coloro che, disoccupati o impiegati in altro settore, hanno fatto domanda presso il nostro Ente per avere la formazione necessaria in materia funeraria ed avere l’attestato di frequenza della “Formazione tecnica specialistica per responsabili della conduzione dell’attività funebre” in quanto richiesta dalle imprese del settore ai fini di una nuova assunzione o per l’avvio di nuova impresa.

Attestato

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Riferimenti normativi

“Formazione per titolari ed addetti delle imprese funebri (Delibera di G.R. N. 156 DEL 07/02/2005)” – Operazione rif. PA 2019-15245/RER, progetto 2, autorizzata con Determinazione n.433 del 14/01/2021 della Regione Emilia-Romagna.

Chiama lo 0543/370671 o compila il form per avere maggiori informazioni!



Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci




Area di interesse:
agroalimentarelogistica e servizisocio-sanitarioturismo e culturacompetenze trasversalialtro

Iscriviti alla nostra newsletter selezionando la tua provincia d’interesse
BOFEFCMOPRPCRARERN

Si Fornisco il consenso alla profilazione
Desidero essere sempre informato tramite newsletter sulle ultime novità di Irecoop Emilia-Romagna: SiNo


Accetto

Top