PERFEZIONARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE – BOLOGNA
#

DETTAGLI DEL CORSO

 PERFEZIONARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

OBIETTIVI

Il corso pone una speciale enfasi sulla conversazione e mira a sviluppare un vocabolario complesso e ricco di sinonimi e, contemporaneamente, si focalizza sull’uso delle costruzioni grammaticali più complesse e delle espressioni idiomatiche più diffuse.

Al termine l’allievo sarà in grado di partecipare a qualsiasi genere di discussione formale o informale, di sostenere argomentazioni ben strutturate con ogni genere di contenuto, sarà capace di usare stili di comunicazione adeguati ai vari contesti anche con contenuti tecnici relativi al proprio ambito di specializzazione.

DESTINATARI E REQUISITI

Persone in possesso di lingua inglese livello B1.

PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO

La durata del corso è di 16 ore e si svolgerà dal 3 al 25 settembre dalle 20.00 alle 22.00, presso Irecoop Emilia-Romagna, in via A. Calzoni 1/3, 40128 Bologna

ULTERIORI INFORMAZIONI

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza. Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

COSTI

Il costo è di € 160 esente IVA + € 2 marca da bollo.

Sconto del 10% per ex allievi IRECOOP e per dipendenti o soci di cooperative associate a Confcooperative e loro familiari conviventi.

ISCRIZIONI E CONTATTI

Il termine per iscriversi è il 24/08/2018.

Per informazioni contattare Irecoop Emilia Romagna, sede di Bologna – Chiara Barbieri: tel. 051-7099014 dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, email barbieric@irecoop.it