Il digitale come strumento di branding per innovare i processi interni e trovare un nuovo posizionamento sul mercato



Il corso in breve

Destinatari
Imprenditori e/o figure chiave appartenenti a cooperative che operano in ambito turistico, cooperative sociali che offrono servizi educativi e culturali, cooperative di inserimento lavorativo che offrono servizi turistico-ricettivi e prodotti tipici e artigianali, cooperative di comunità che operano nell’attrazione turistica.

Quota
È previsto un contributo da parte delle aziende beneficiare in forma di MANCATO REDDITO da parte dell’impresa (costo del personale in formazione in orario di lavoro)

Dimensione e tipologia di aiuti

  • Aiuti alla formazione: imprese di piccola dimensione
  • De Minimis: imprese di piccole o medie dimensioni

Obiettivi

Il corso fornirà ai partecipanti le capacità e le conoscenze per essere subito operativi nella pianificazione autonoma di strategie di web marketing turistico e culturale; di ristrutturare o strutturare l’identità digitale. Attraverso l’utilizzo strategico dei social media le imprese potranno aumentare la visibilità del loro servizio, aumentare il passaparola, fidelizzare i nuovi clienti e rafforzare il rapporto con quelli già presenti.

Contenuti:
Modulo 1) Strategie di Web Marketing
Modulo 2) Social media e web reputation

Durata: 24 ore

Riferimenti normativi
Operazione Rif PA 2019-11701/RER e Rif PA 2019-11702/RER approvata con DGR n.1336 del 29/7/19 cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna

La formazione è collegata ad azioni di accompagnamento personalizzate sulle esigenze della singola impresa (10 ore)



Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci




Area di interesse:
agroalimentarelogistica e servizisocio-sanitarioturismo e culturacompetenze trasversalialtro

Iscriviti alla nostra newsletter selezionando la tua provincia d’interesse
BOFEFCMOPRPCRARERN

Si Fornisco il consenso alla profilazione
Desidero essere sempre informato tramite newsletter sulle ultime novità di Irecoop Emilia-Romagna: SiNo


Accetto

Top