AAAutostima – Sede di Modena Motivati al Benessere
#

DETTAGLI DEL CORSO

Sono aperte le iscrizioni all’evento formativo dal titolo ” AAAutostima” all’interno del catalogo dal titolo “Motivati al Benessere” – 8 ore di formazione con Claudia Poppi Counselor – OlistiCoach, insegnante metodo Louise Hay e dello Yoga della Risata.

Il Progetto Motivati al Benessere è un entusiasmante invito che Irecoop Emilia Romagna rivolge ad Educatori, OSS, Animatori Sociali, ma anche a Psicologi e Professionisti Sanitari o a Care Givers che impiegano gran parte del loro tempo per migliorare e aumentare il benessere dei loro assistiti.

Un catalogo di corsi ed eventi brevi, in continuo aggiornamento,  pensati e sviluppati per tutti coloro che hanno deciso di smettere di rimandare ed hanno compreso che la cura di se stessi è alla base dell’aiuto degli altri.

Tariffe

La Quota di partecipazione al  Corso “AA Autostima” è di  è di 100,00 euro.

Per chi si iscrive a più di un’attività la  quota di iscrizione è di 80,00 euro

Per Iscrizioni

Di seguito è possibile scaricare la Scheda di Iscrizione che dovrà essere compilata e inviata per e mail alla Coordinatrice del Corso oppure consegnata a mano presso la Sede di Riferimento

#

OBIETTIVI

Per vivere felicemente e voler bene agli altri bisogna imparare e re-imparare ad ad amare se stessi.

Durante questa giornata insieme, il nostro obiettivo è di proporre esperienze, sia individuali che di gruppo, che possano far comprendere come recuperare il significato della parola Autostima.

Forse non si conosce il vero significato di questa parola.

E allora abbiamo pensato a laboratori di pensieri e strategie comportamentali per riappropiarci del nostro valore più profondo ed originario, per realizzare una insesplorata forma di benessere.

L’ autostima è un tema centrale della nostra esistenza, che ci aiuta a scaricare e gestire  il peso del giudizio altrui.

#

REQUISITI

Minimo 15 Partecipanti – Pensato per coloro che percepiscono il benessere come una priorità, ma che non sempre riescono a trovargli un posto in prima fila, come nel caso di tutti quei professionisti che nella loro attività quotidiana sono più concentrati nella ricerca del benessere dei propri assistiti.

È il caso dei tanti Educatori Professionali, Operatori del settore sociale e socio-sanitario, Professionisti del settore medico-sanitario ma anche di Manager e di Responsabili delle Risorse Umane, Insegnanti nelle Scuole e Assistenti Sociali.