Cooperativa San Martino

Cooperativa San Martino

“S.Martino scrl ha spesso necessità di inserire personale all’interno dei magazzini delle Aziende con cui lavora, anche in tempi brevi, per far fronte ad aumenti di lavoro improvviso. E’necessario che tali figure abbiano le attestazioni a norma di legge necessarie per le varie mansioni in modo da rispettare tutte le normative vigenti in materia di lavoro. S. Martino da anni si avvale di Irecoop ER nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi ad hoc calati sulle proprie esigenze.

Irecoop ha progettato per S Martino percorsi propedeutici all’inserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate, integrati tra parti d’aula e sessioni di affiancamento, volte a far acquisire ai partecipanti anche le operazioni specifiche che svolgeranno una volta assunti, oltre alle attestazioni obbligatorie per legge. il risultato è stato anche quello di maggiore conoscenza reciproca tra azienda e partecipanti prima dell’assunzione, e affiatamento tra i partecipanti al corso, futuri colleghi una volta assunti. Grande è la soddisfazione di poter dare alle persone le chiavi per poter accendere il proprio futuro.

La disponibilità e professionalità di Irecoop ER è sempre massima nel venire incontro alle esigenze formative specifiche.”

Vai al corso >