Irecoop Forlì- Conferenza Stampa per il corso di Promozione Turistica dell’Emilia Romagna

Irecoop Forlì- Conferenza Stampa per il corso di Promozione Turistica dell’Emilia Romagna

conferenza stampa Conferenza Stampa di Presentazione
del corso gratuito

“Tecnico Superiore per la promozione turistica delle aree interne orientato al turismo sociale e sostenibile”

Irecoop Emilia Romagna-sede di Forlì organizza il 24 ottobre 2014 alle ore 12,15 presso la sede di Confcooperative in via Battuti Rossi a Forli una conferenza stampa di presentazione del corso.

Saranno presenti Mirco Coriaci – Direttore Confcooperative Forli Cesena,  Lubiano Montaguti Assessore Formazione e Lavoro del Comune di Forlì,  Giacomo Pini esperto di Marketing Territoriale,  Francesco Pace responsabile di Irecoop ER sede di Forli.

Durante la Conferenza Stampa verranno illustrati obiettivi, contenuti e sbocchi occupazionali relativi all’attività formativa, modalità organizzative, verrranno illustrati i docenti coinvolti e il partenariato  a supporto del Progetto.
Ricordiamo che l’attività è promossa da Irecoop Emilia Romagna e finanziata dalla Regione Emilia Romagna.

Durante la presentazione sarà presente Daniela Selvi, coordinatrice dell’attività formativa disponibile per iscrizioni e chiarimenti su aspetti organizzativi e gestionali.

Ricordiamo che il corso che avrà durata di 800 ore è dedicato a 20 giovani e adulti, non occupati o occupati che vogliono intraprendere il percorso della Promozione Turistica, la figura formata sarà in grado di valorizzare, presidire e gestire le attività legate alla promozione e commercializzazione di servizi e prodotti turistici dell’Emilia Romagna.

Si prega di confermare la partecipazione telefonando allo 0543-370671 – sede Irecoop di Forlì, oppure inviando una mail a Daniela Selvi all’indirizzo selvid@irecoop.it

Clicca qui per dettaglio Attività Formativa