Irecoop e la lista dei desideri per la formazione

Irecoop e la lista dei desideri per la formazione

desiderio

 Non avete trovato la formazione giusta per voi?
Il corso al quale volevate partecipare è in un’altra città?
Oppure semplicemente non sapete cosa fare?

Parliamone…

Crediamo fortemente che il nostro lavoro sia quello di soddisfare principalmente i bisogni formativi delle persone non solo per una crescita personale, culturale, ma anche spesso per far fronte e oggi più che mai, ad  uno stato di necessità che richiede una capacità non semplice di rimettersi in gioco.

Cambiare la propria vita per investire su nuove opportunità lavorative richiede coraggio e volontà, forza e motivazione, ma in alcuni casi il supporto da parte di persone che quotidianamente lavorano per la crescita delle persone è distintivo per potersi orientare in una società in cui tutto è sempre in continuo mutamento, dove tutto è sempre più veloce.

Irecoop Emilia Romagna da anni lavora per ascoltare e soddisfare questi bisogni, ma quest’anno abbiamo voluto chiedervi esplicitamente :

chi siete? da dove venite? ma soprattutto
Quali sono i vostri desideri? Come immaginate il vostro ente di formazione?

 Il modo più semplice per noi è stato creare un Questionario, breve e schematico nelle domande anagrafiche ma più aperto ed elastico nella parte dei desideri.

Questo Questionario, lo abbiamo voluto chiamare Lista dei Desideri

lista dei desideri

 

Se ne avete voglia con 2 minuti riuscite a compilare il questionario schematicamente, ma con 5 minuti potreste riuscire a scrivere quello che desiderate .
La nostra speranza è che voi abbiate voglia di dirci qualche cosa, bella e/o brutta, ma qualche cosa che venga da voi.
Il nostro desiderio è poter realizzare e concretizzare qualcuno dei vostri desideri.
Non promettiamo di soddisfarli tutti, sarebbe una bugia e non è nel nostro stile, ciò che promettiamo è di leggere e riflettere su ogni singola frase.
Il questionario è già partito tramite la Newsletter regionale di Irecoop il 27.11.2013 ed alcuni di voi hanno già espresso i propri desideri.
E’ stato bello leggerli e non vediamo l’ora di leggerne degli altri. 
Ogni desiderio ha il suo nome.

Irecoop Emilia Romagna Ringrazia per la vostra partecipazione

Compila la tua LISTA DEI DESIDERI