We are hiring!

News 19 settembre 2017

WE ARE HIRING!

Cercasi Coordinatore/trice di Attività Formative a Ferrara

PROFILO PROFESSIONALE

Coordinatore/trice di Attività Formative

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Il/La candidato/a che ricoprirà il ruolo di Coordinatore/trice di Attività Formative, si inserirà all’interno di un’Azienda di formazione professionale che ha 9 sedi, una in ogni provincia della Regione Emilia Romagna. Nello specifico verrà inserito nella Sede Provinciale di Ferrara . Il/La coordinatore/trice dovrà essere in grado di lavorare in autonomia e gestire attività formative finanziate ed a mercato, l’utenza, l’organizzazione delle aule, il rapporto con i docenti e le richieste dei potenziali clienti, in un’ottica integrata e collaborativa con il resto dello staff aziendale e in linea con le politiche interne.

REQUISITI

  • Esperienza di coordinamento – tutoraggio attività formative Finanziate
  • Utilizzo principali piattaforme gestione attività finanziate ( Sifer-Proforma)
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali
  • Patente B e Automunito

COSTITUIRANNO TITOLO PREFERENZIALE

  • Competenze di base di progettazione su bandi dedicati alla formazione professionale
  • Il possesso del titolo di studio di Laurea attinente
  • Esperienza almeno triennale nel settore della formazione finanziata: FSE – Fondi interprofessionali
  • Conoscenza della lingua inglese livello B1
  • Esperienza nell’ambito dei servizi per l’orientamento professionale

MODALITA’ DI INVIO CANDIDATURA

Inviare CV e lettera di motivazione a morellif@irecoop.it entro e non oltre il 15/11/2017.

Solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati per un colloquio.

Contratto a tempo determinato, disponibilità da fine OTTOBRE.