Progetto Er@pol: i B2B in Polonia delle Nostre Aziende

Progetto Er@pol: i B2B in Polonia delle Nostre Aziende

“La nostra ricchezza è la nostra Terra,
La Nostra Storia è fatta di Uomini, Donne e Tradizioni,
La Cura e l’Amore per la terra sono il nostro sguardo al futuro”

 

Lunedì 29 Settembre 2014 le Aziende aderenti al Progetto Er@pol hanno partecipato accompagnati da Margherita Dalla Casa  di Irecoop Emilia Romagna, Davide Pieri di Confcooperative Emilia Romagna, Marilena Raule di Legacoop Emilia Romagna e Matteo Bautti di Confartigianato Emilia Romagna al primo evento B2B in Polonia.

Un ottimo lavoro !

Circa 100 incontri con importatori e distributori della grande distribuzione, HoReCa e market specializzati polacchi che si sono confrontati con 21 Imprese   rappresentative delle maggiori produzioni agroalimentari della regione Emilia-Romagna. Un iniziativa introdotta dal Console Onorario a Poznan, Karolina Wojciechowska Pinna, che ha sottolineato l’importanza di consolidare, attraverso progetti di collaborazione tra i due paesi, le relazioni e lo scambio tra le aziende.

Ricordiamo che questo B2B all’estero è frutto di un lavoro sviluppato nei mesi passati di percorsi di accompagnamento da parte di consulenti specializzati nel progetto, i quali hanno creato in Polonia contatti diretti con buyers e category managers potenzialmente interessati ai prodotti e alle imprese di ER@POL , è stato infatti definito il coinvolgimento dei canali rappresentativi di tutte le categorie di prodotti presenti nel progetto, ed è stato testato l’interesse ad avviare rapporti tra buyers e imprese.

Ma non finisce qui!

A questo primo evento seguirà un secondo B2B a Varsavia, sempre aperto a tutte le imprese aderenti ma con focus specifico sul vino. 

 

Sito Ufficiale di Er@polClicca qui

Articolo Precedenti Progetto Er@pol

Articolo del 26 Settembre 2014

Articolo del 19 Novembre 2013